LOMBARDIA IN ZONA ROSSA (DI NUOVO) DAL 15 MARZO: FAQ AUTO, CONCESSIONARI ed OFFICINE

Con le nuove disposizioni governative del 12 marzo 2021 cambiano, ancora una volta, le regole ANTI COVID.

La Lombardia, come molte altre regioni, a partire da lunedì 15 marzo 2021, trona purtroppo in ZONA ROSSA.

Cercando di rispondere alle domande più frequenti sul tema AUTO, CONCESSIONARI ed OFFICINE, riproponiamo il nostro precedente articolo, cercando di fare un po’ di chiarezza.

Se ti stai domandando se:

  • I concessionari sono aperti?
  • Posso recarmi in un concessionario auto nel mio Comune/Regione?
  • Posso recarmi in un Comune/Regione diversa dalla mia per visionare, acquistare, ritirare o effettuare un test drive di un’autovettura?
  • Posso recarmi in officina per effettuare il tagliando della mia auto, il cambio pneumatici o per le altre attività di manutenzione?

LA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE E’ SEMPRE LA STESSA: SI!

In zona ARANCIONE, ARANCIONE SCURO o ROSSA RECARSI IN CONCESSIONARIA è consentito perché rientra tra le ATTIVITA’ DI PRIMA NECESSITA’ (allegato 23 DPCM 02/03/2021).

I concessionari di auto e le officine possono quindi continuare a restare aperti, rispettando ovviamente tutte le norme di sicurezza ANTI COVID in vigore.

Resta l’obbligo di rispettare le distanze minime di sicurezza e il protocollo di capienza massima dei locali, di indossare sempre la mascherina e di igienizzare frequentemente le mani.

Se vuoi visionare un nostro veicolo, effettuare un test-drive, acquistare o ritirare la tua autovettura o se desideri effettuare un intervento presso la nostra officina, contattaci tramite telefono, whatsapp business al n. 0257419112 o tramite mail a info@achillimotors.it e massimo@achillimotors.it per fissare il tuo appuntamento e ti invieremo una conferma scritta, insieme all’autocertificazione da esibire in caso di eventuali controlli lungo il tragitto.

Qui puoi scaricare l’autocertificazione editabile.

Per qualsiasi necessità i nostri uffici restano a Tua completa disposizione.

Ti aspettiamo!

siamo-aperti_zona-rossa

Postato il 13 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi