LA LOMBARDIA TORNA IN ZONA ARANCIONE DA LUNEDI’ 12 APRILE 2021: VISITARE I CONCESSIONARI AUTO E’ CONSENTITO

 

Dopo 30 giorni di ZONA ROSSA, da lunedì 12 aprile la LOMBARDIA tornerà in ZONA ARANCIONE.

Riproponiamo il nostro articolo sulla possibilità di recarsi presso i concessionari di auto in zona arancione per rassicurare i nostri amici e clienti e confermando che visitarci è sempre consentito.

Sulla base delle indicazioni del DPCM del 16 gennaio 2021 infatti, in ZONA ARANCIONE, come in tutte le altre zone, recarsi in concessionaria è consentito perché rientra tra le ATTIVITA’ DI PRIMA NECESSITA’I concessionari di auto e moto e le officine possono quindi continuare a restare aperti, rispettando ovviamente tutte le norme di sicurezza ANTI COVID in vigore.

Puoi recarti da un concessionario per acquistare un veicolo, eseguire un test-drive, fare un tagliando, effettuare il cambio pneumatici o le altre attività di manutenzione.

Se vuoi raggiungerci e abiti nel Comune di Milano, non è necessaria alcuna autocertificazione.

Se invece arrivi da fuori Comune, contattaci via whatsapp business al n. 0257419112 o tramite mail a info@achillimotors.it  e massimo@achillimotors.it per fissare il tuo appuntamento presso la nostra concessionaria o la nostra officina e ti invieremo una conferma scritta insieme all’autocertificazione da esibire in caso di eventuali controlli lungo il tragitto. 

Qui puoi scaricare l’autocertificazione editabile

Per qualsiasi necessità i nostri uffici sono a Tua completa disposizione.

Se vuoi approfondire le specifiche Faq del Governo su cosa è consentito e cosa no in ZONA ARANCIONE, ecco il link: https://www.governo.it

faq-governo-zona-arancione

 

Ti aspettiamo!

 

Postato il 10 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi